Il premio KNX Italia giunge alla terza edizione

Data: 29 ottobre

Di: Valerio Alessandroni

KNX Italia annuncia l’apertura delle candidature al ‘Premio KNX Italia 2013’. La cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti avrà luogo a Milano venerdì 22 novembre in occasione dell’evento ‘KNX Day 2013: il mondo a portata di mano’.

Il Premio KNX Italia 2013 verrà assegnato ai migliori progetti KNX che si saranno distinti in termini di innovazione ed eccellenza realizzativa. Saranno ammessi alla selezione esclusivamente realizzazioni KNX completate negli ultimi due anni e che non siano state presentate nelle precedenti edizioni del Premio KNX Italia. Le candidature concorreranno al riconoscimento in cinque differenti categorie: Miglior progetto per l’efficienza energetica, Miglior progetto per il sociale, Miglior progetto per le strutture ricettive, Miglior progetto per la Pubblica Amministrazione e Miglior progetto nazionale.

I riconoscimenti per le cinque categorie verranno assegnati da una Giuria costituita da esperti neutrali del mondo KNX e di KNX Italia. Il Premio prevede, per ognuna delle cinque categorie, un pacchetto comprensivo di alcune APP KNX per ETS di maggiore successo e uno Smartwatch Galaxy Gear Samsung.

Il Premio KNX Italia 2013 muove dai principi alla base del settore professionale ed è aperto a progettisti, installatori, system integrator e altri operatori attivi sul territorio nazionale. Le domande di partecipazione dovranno pervenire – attraverso un apposito modulo disponibile sul sito KNX Italia –entro e non oltre venerdì 8 Novembre 2013. E’ richiesto l’invio dell’elenco dei dispositivi KNX utilizzati per il progetto.